Reclami

Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:

  • contattando l'assistenza clienti dalle 08:30 alle 19:30 da lunedì a sabato (festivi esclusi) al numero 800 596 368, selezionando l'opzione dedicata, ovvero tasto 4
  • inviando una raccomandata A/R a New Assistent SRL, Via Einaudi 168 - Interno 69, scala B - 62012 - Civitanova Marche (MC)
  • compilando il form in basso in cui inserire i dati richiesti

A seguito dell’apertura del reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo.

Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso.
Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.

In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate.
In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti

Vuoi inoltrare un reclamo?

Compila il seguente form con i dati richiesti. Appena ricevuta la tua segnalazione, i nostri sistemi apriranno e ti invieranno via mail un ticket con tutte le informazioni.

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