Assistenza

New Assistent SRL offre l’assistenza ai propri clienti impegnandosi a garantire un livello ottimale di trasparenza e qualità delle prestazioni nel rispetto della Delibera 255/24/CONS

Assistenza tecnica

Sono disponibili i seguenti canali:

Numero telefonico: 0733-825453

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
La richiesta di assistenza telefonica prevede la digitazione di un PIN (codice cliente) riservato e comunicato in fase di post-attivazione servizi.

Numero telefonico: 0733-825453

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
La richiesta di assistenza telefonica prevede la digitazione di un PIN (codice cliente) riservato e comunicato in fase di post-attivazione servizi.

Portale clienti ( link )

L'apertura di una segnalazione via ticket è disponibile h24 7/7.
Un ticket aperto fuori orario di apertura aziendale sarà preso in carico nelle prime ore lavorative successive alla richiesta stessa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
La richiesta di assistenza via ticket richiede credenziali di accesso riservate comunicate in fase di post-attivazione servizi.

Portale clienti ( link )

L'apertura di una segnalazione via ticket è disponibile h24 7/7.
Un ticket aperto fuori orario di apertura aziendale sarà preso in carico nelle prime ore lavorative successive alla richiesta stessa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
La richiesta di assistenza via ticket richiede credenziali di accesso riservate comunicate in fase di post-attivazione servizi.

Assistenza commerciale

Sono disponibili i seguenti canali:

Numero telefonico: 0733-825453

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Numero telefonico: 0733-825453

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

La richiesta via mail effettuata fuori dall'orario di apertura aziendale, la segnalazione sarà presa in carico nelle prime ore lavorative successive alla richiesta stessa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Reclami

Per sapere come inviare un reclamo e conoscerne la relativa gestione, si rimanda alla pagina dedicata

Per gli indicatori di qualità, si rimanda alla pagina a ciò dedicata