Assistenza

New Assistent SRL offre l’assistenza ai propri clienti impegnandosi a garantire un livello ottimale di trasparenza e qualità delle prestazioni nel rispetto della Delibera 255/24/CONS

Assistenza tecnica

Sono disponibili i seguenti canali:

Numero telefonico: 0733-825453 

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
La richiesta di assistenza telefonica prevede la digitazione di un PIN (codice cliente) riservato e comunicato in fase di post-attivazione servizi.

Portale clienti ( link )

L'apertura di una segnalazione via ticket è disponibile h24 7/7.
Un ticket aperto fuori orario di apertura aziendale sarà preso in carico nelle prime ore lavorative successive alla richiesta stessa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
La richiesta di assistenza via ticket richiede credenziali di accesso riservate comunicate in fase di post-attivazione servizi.

Assistenza commerciale

Sono disponibili i seguenti canali:

Numero telefonico: 0733-825453 

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
 

Mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
La richiesta via mail effettuata fuori dall'orario di apertura aziendale, la segnalazione sarà presa in carico nelle prime ore lavorative successive alla richiesta stessa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Reclami

Per sapere come inviare un reclamo e conoscerne la relativa gestione, si rimanda alla pagina dedicata

 

Per gli indicatori di qualità, si rimanda alla pagina a ciò dedicata