Callcenter Cloud

è il centralino evoluto per gestire prenotazioni e customer caring.
Statistiche, report dettagliati, gestione pause operatori, recall automatico sono solo alcune delle funzionalità a bordo del sistema

Per utilizzare il tuo Callcenter Cloud hai bisogno solo di una connessione Internet e dei dispositivi con cui effettuare e ricevere le chiamate.

Non dovrai installare e manutenere alcun hardware dedicato o firewall di protezione. Eviterai ogni rischio di rottura del tuo centralino e di fermare la tua attività per guasti su rete elettrica o componenti hardware.

Circa il 20% del traffico telefonico nazionale per le prenotazioni mediche
transita dai nostri sistemi telefonici!

Contattaci adesso

I plus di Callcenter Cloud

Aggiornamenti costanti

Nel corso del tempo avrai un prodotto telefonico sempre aggiornato. Il nostro team di sviluppatori, infatti, implementa sempre nuove funzioni che ti verranno rilasciate gratuitamente

Flessibile

Con Callcenter Cloud potrai spostare logisticamente i tuoi operatori, telelavorare e collegare sedi remote senza cambiare alcuna configurazione o installare alcun hardware aggiuntivo

Su pc e dispositivi mobili

I tuoi operatori potranno effettuare e ricevere le chiamate anche senza apparato telefonico ma utilizzando software installati su pc e dispositivi mobili

Efficiente

Grazie al nostro team di sviluppatori e alle nostre infrastrutture informatiche di proprietà, siamo in grado di garantire continuità e stabilità del servizio di TLC

Affidabile

L'intera piattaforma telefonica è ospitata sui nostri server continuamente monitorati dal nostro reparto tecnico e già configurati con le migliori procedure di sicurezza

Assistito

I nostri operatori sono formati e preparati per risolvere in pochissimo tempo eventuali problemi ed assistere i clienti per qualsiasi aspetto del servizio erogato

Callcenter Cloud ha già tutto il necessario al funzionamento del servizio.

Dovrai solo collegare i telefoni
ed i tuoi operatori saranno subito pronti a lavorare.

Principali funzionalità di Callcenter Cloud

Configurazione autonoma

Potrai facilmente configurare e gestire il tuo call center in cloud con poche semplici operazioni e direttamente dal computer del tuo ufficio

Strategie multiple di risposta

Puoi stabilire che a rispondere alle telefonate siano prima gli operatori più veloci, quelli che hanno servito meno chiamate etc. a seconda delle tue esigenze di servizio

IVR - risponditore automatico

Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti

Gruppi di chiamata

Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda

Code di chiamata

Con le code di chiamata i chiamanti non troveranno occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro un servizio professionale e che garantisce sempre la migliore efficienza

Fasce orarie di apertura/chiusura

Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale

Chiamate gratuite fra interni remoti

Le chiamate fatte e ricevute tra interni telefonici delle tue sedi distaccate saranno sempre gratuite. E lascerai liberi i tuoi numeri telefonici per le chiamate in entrata e in uscita

Accesso multi-level

Puoi fornire ai tuoi collaboratori diversi livelli di accesso (es. agente standard, responsabile del servizio etc.)

Centralino scalabile ed espandibile

Se hai bisogno di nuovi operatori, aggiungerli è veramente semplice. Sarà sufficiente configurarlo sul dispositivo e sarà subito pronto per iniziare a lavorare

Abbattimento canoni
linee telefoniche

Le nostre linee telefoniche VoIP non hanno canone mensile. Potrai quindi usufruire di un servizio più evoluto riducendo contemporaneamente i tuoi costi telefonici

Nessun canone
di assistenza aggiuntivo

Nel canone del nostro servizio è già inclusa il nostro supporto tecnico per qualsiasi necessità e non dovrai quindi sostenere alcun costo aggiuntivo

Segreteria voicemail
generale

I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email

Voicemail per ogni operatore

I messaggi di segreteria telefonica lasciati a ciascun operatore gli verranno spediti al suo indirizzo come allegato audio e potrà ascoltarli da qualunque dispositivo

Interno su dispositivi mobili

I tuoi operatori potranno lavorare anche utilizzando software e applicazioni installate su pc e dispositivi mobili

Annuncio posizione nella coda

Gli utenti che entreranno nelle tue code di servizio saranno sempre informate in tempo reale su tempi di attesa e posizione nella coda telefonica

Tre modalità
di backup telefonico

Abbiamo previsto fino a 3 modalità di backup per mettere in sicurezza le tue comunicazioni e consentirti di fornire un servizio di call center sempre ai massimi livelli

Programmazioni
parallele

Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale

Abbattimento del rischio
di malfunzionamento

Il tuo sistema di call center sarà completamente in Cloud e non incorrerai quindi in guasti fisici nella tua sede o in interruzioni di servizio telefonico

Report e statistiche
accurati e minuziosi

Disporrai di uno strumento completo, affidabile e, soprattutto, estremamente preciso nelle sue statistiche

Monitor realtime
per statistiche in tempo reale

Grazie al monitor in tempo reale, il tuo responsabile di servizio avrà sempre sotto lo controllo lo stato del servizio

Numerosi criteri
per ricerche e statistiche

Puoi effettuare statistiche basando le ricerche su diversi criteri (coda di chiamata, agente che ha risposto, prefisso del chiamante, orario delle chiamate etc.)

Personalizzazione degli standard
del tuo servizio telefonico

Puoi settare tu stesso gli standard che ritieni accettabili per il tuo servizio definendo (ad es.) i parametri per il tempo massimo di attesa e/o della durata della chiamata

Gestione delle pause
degli operatori

I tuoi operatori potranno mettersi in pausa dalla ricezione delle chiamate selezionando la tipologia di pausa (es. standard, formazione, recall etc.)

Registrazione delle
chiamate

Se vorrai, potrai attivare la registrazione di tutte le chiamate in ingresso

Modulo
autocall

Il sistema può chiamare, automaticamente, una serie di numeri riproducendo i contenuti di un file che avrai caricato. In questo modo non dovrai più preoccuparti, ad esempio, di dedicare una persona al recall per la conferma della prenotazione di un servizio

Modulo
outbound

Puoi caricare nel sistema di call center delle liste da far contattare telefonicamente ad un tuo operatore.

Modulo
sondaggi

Il sistema telefonico potrà chiedere al chiamante il consenso ad essere ricontattato per domande sul servizio del tuo Call Center. Se il chiamante accetta, al termine della chiamata con il tuo operatore, il sistema lo richiamerà automaticamente sottoponendogli le domande che avrai stabilito e chiedendo l'assegnazione di un punteggio che verrà storicizzato nei report

Alcuni esempi di statistiche

Servizi associabili a Callcenter Cloud

VoceFacile
Telefonia VoIP

Grazie alle nostre offerte VoIP, puoi utilizzare i nostri profili Internet anche per veicolare di telefonia fissa, abbattendo i canoni telefonici e riducendo tutte le tue spese telefoniche.

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NavigaFacile
Internet business

Adottando uno dei nostri profili Internet avrai a disposizione un servizio di connettività professionale, con banda minima garantita e l'assistenza diretta del nostro personale.

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