Callcenter Cloud è il servizio di centralino evoluto per gestire prenotazioni e customer caring
Hai sotto controllo le chiamate ricevute dai tuoi operatori e hai una reportistica dettagliata.
Callcenter Cloud è il servizio più evoluto per gestire prenotazioni e customer caring
Hai statistiche sulla qualità del servizio e una reportistica dettagliata sulle chiamate ricevute.
Callcenter Cloud è il servizio di centralino evoluto per gestire prenotazioni e customer caring
Hai sotto controllo le chiamate ricevute dai tuoi operatori e hai una reportistica dettagliata.
Callcenter Cloud
per offrire un servizio di customer care ai massimi livelli
Per iniziare ad utilizzare il tuo call center hai bisogno solo di una connessione Internet (bilanciata al numero dei tuoi operatori) e dei telefoni con cui effettuare e ricevere le chiamate.
Non dovrai installare e manutenere alcun hardware dedicato o firewall di protezione. Eviterai ogni rischio di rottura del tuo centralino e di fermare la tua attività per guasti su rete elettrica o componenti hardware.
Callcenter Cloud garantisce tutte le funzionalità necessarie al funzionamento del servizio: non dovrai fare altro che collegare i telefoni alla rete Internet ed i tuoi operatori saranno subito pronti a lavorare.
Callcenter Cloud gestisce attualmente il 20% dei callcenter sanitari nazionali
Economico
Per cominciare ad usare CallCenter Cloud non hai bisogno di installare alcun hardware. Saranno sufficienti una connessione Internet e i dispositivi da utilizzare per fare e ricevere le chiamate.
User friendly
L'utilizzo e la gestione del tuo sistema saranno molto semplici: puoi modificare le programmazioni, gestire i tuoi servizi e visualizzare le statistiche direttamente dal tuo pc ed in tempo reale.
Risparmio energetico
La nostra piattaforma di call center è completamente Cloud e non dovrai quindi sostenere i costi di gestione elettrica o manutenere alcun hardware fisico.
Aggiornamenti costanti
Nel corso del tempo avrai un prodotto telefonico sempre aggiornato. Il nostro team di sviluppatori, infatti, implementa sempre nuove funzioni che ti verranno rilasciate gratuitamente.
Flessibile
Con Callcenter Cloud potrai spostare logisticamente i tuoi operatori, telelavorare e collegare sedi remote senza cambiare alcuna configurazione o installare alcun hardware aggiuntivo.
Su pc e dispositivi mobili
I tuoi operatori potranno effettuare e ricevere le chiamate anche senza apparato telefonico ma utilizzando software installati su pc e dispositivi mobili.
Efficiente
Grazie al nostro team di sviluppatori e alle nostre infrastrutture informatiche di proprietà, siamo in grado di garantire continuità e stabilità del servizio di TLC.
Affidabile
L'intera piattaforma telefonica è ospitata sui nostri server continuamente monitorati dal nostro reparto tecnico e già configurati con le migliori procedure di sicurezza.
Assistito
I nostri operatori sono formati e preparati per risolvere in pochissimo tempo eventuali problemi ed assistere i clienti per qualsiasi aspetto del servizio erogato.
Configurazione autonoma
Potrai facilmente configurare e gestire il tuo call center in cloud con poche semplici operazioni e direttamente dal computer del tuo ufficio.
Centralino scalabile ed espandibile
Se hai bisogno di nuovi operatori, aggiungerli è veramente semplice. Sarà sufficiente configurarlo sul dispositivo e sarà subito pronto per iniziare a lavorare.
IVR
Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti.
Fasce orarie di apertura e chiusura
Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.
Chiamate gratuite fra interni remoti
Le chiamate fatte e ricevute tra interni telefonici delle tue sedi distaccate saranno sempre gratuite. E lascerai liberi i tuoi numeri telefonici per le chiamate in entrata e in uscita.
Segreteria voicemail generale
I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.
Segreteria voicemail per ogni operatore
I messaggi di segreteria telefonica lasciati a ciascun operatore gli verranno spediti al suo indirizzo come allegato audio e potrà ascoltarli da qualunque dispositivo.
Interno dell'operatore su dispositivi mobili
I tuoi operatori potranno lavorare anche utilizzando software e applicazioni installate su pc e dispositivi mobili.
Abbattimento canoni linee telefoniche
Le nostre linee telefoniche VoIP non hanno canone mensile. Potrai quindi usufruire di un servizio più evoluto riducendo contemporaneamente i tuoi costi telefonici.
Abbattimento rischio di malfunzionamento
Il tuo sistema di call center sarà completamente in Cloud e non incorrerai quindi in guasti fisici nella tua sede o in interruzioni di servizio telefonico.
Nessun canone di assistenza
Nel canone del nostro servizio è già inclusa il nostro supporto tecnico per qualsiasi necessità e non dovrai quindi sostenere alcun costo aggiuntivo.
Tre modalità di backup
Abbiamo previsto fino a 3 modalità di backup per mettere in sicurezza le tue comunicazioni e consentirti di fornire un servizio di call center sempre ai massimi livelli.
Gruppi di chiamata
Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda.
Classi di abilitazione
Per gli operatori, puoi stabilire quali chiamate possono effettuare limitandoli, per esempio, alle sole chiamate a numeri nazionali vietando le altre direttrici.
Code di chiamata
Con le code di chiamata i chiamanti non troveranno occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro un servizio professionale e che garantisce sempre la migliore efficienza.
Annuncio posizione nella coda
Gli utenti che entreranno nelle tue code di servizio saranno sempre informate in tempo reale su tempi di attesa e posizione nella coda telefonica.
Strategie multiple di risposta
Puoi stabilire che a rispondere alle telefonate siano prima gli operatori più veloci, quelli che hanno servito meno chiamate etc. a seconda delle tue esigenze di servizio.
Programmazioni parallele
Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale.