Andromeda
Progettiamo insieme a te il CRM di cui hai bisogno
La tua azienda può permettersi di avere informazioni frammentate o addirittura di gestire le attività manualmente?
Se la risposta è NO, allora possiamo sicuramente venire incontro alle tue necessità.
Il nostro reparto di sviluppo analizza con te le tue esigenze costruendo insieme il CRM adatto a monitorare e gestire tutto il workflow interno delle tue attività. Molti clienti si sono già affidati a noi per sviluppare un prodotto ad-hoc che potesse gestire l'intero ciclo di un'attività.
Caratteristiche generali di Andromeda

Anagrafiche clienti,
intermediari e fornitori

Ticket, attività di assistenza,
customer caring

Gestione attività e
campagne marketing

Agenda attività
e appuntamenti

Gestione dei tuoi
account email

CRM già
in Cloud

Integrazione nativa con
il nostro centralino Cloud

Ulteriori moduli
attivabili

Assistenza tecnica
inclusa
Moduli aggiuntivi di Andromeda

Fatturazione, DDT,
scadenziario, XML ed effetti

Gestione articoli e
magazzino

Gestione ordini e
contratti